camion carabinieri-2
Due giorni nel camion
dalla Grecia a Correggio

Viaggio della disperazione di un tunisino, che ha percoso migliaia di chilometri chiuso nel rimorschio di un tir che si è imbarcato a Patrasso. L’autista si è accorto di lui solo quando ha scaricato la merce in azienda. L’uomo è stato arrestato perchè ha dei precendenti penali.

Su facebook un video farneticante di Alfonso Mendicino, rinviato a giudizio nel processo contro la ‘ndrangheta. Accuse a forze dell’ordine, istituzioni e Telereggio. Minacce al consigliere regionale della Lega Nord, Gabriele Delmonte, che ha reso note le sue dichiarazioni.

carabinieri - auto - frontale
Tassi di interesse
al 350%, otto nei guai

Smantellata dai carabinieri di Reggio un’organizzazione dedita a usura ed estorsione. Due persone in carcere, cinque ai domiciliari, una con obbligo di dimora. Le indagini partite dalla denuncia di un imprenditore taglieggiato. I presunti capi della banda legati da amicizia con esponenti delle cosche mafiose.

Livello di guardia questa mattina per il torrente Enza, ingrossato dalle forti precipitazioni che hanno investito la parte occidentale della provincia. In poche ore caduti più di 170 millimetri di pioggia. Chiuso per alcune ore il ponte di Sorbolo. Nuova ondata di maltempo nel fine settimana.

E’ accaduto intorno alle 10.30 in via Pini, in un’azienda che si occupa di taglio di materiale ceramico. Mentre lavorava a un macchinario, una dipendente si è ferita a un braccio ed è stata portata in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi.

Risolto dal maresciallo dei carabinieri di Castelnovo Monti il caso di Silvio Tognetti, il muratore di Vetto scomparso improvvisamente nell’aprile del 2014. L’uomo è a Roma, ospite di un centro missionario. Questa mattina il militare l’ha contattato al telefono.

Pagina 1 di 659