In città la polizia sequestra l’Ebay di piazzale Marconi, dove ragazze cinesi offrivano prestazioni sessuali a pagamento. Appostamenti e controlli degli agenti dopo le segnalazioni dei residenti. Il centro appartiene alla stessa società titolare dell’Oasi di via Turri, sequestrato a inizio febbraio.

Attimi di paura questa mattina a Villaprara di Carpineti. Una bambina è stata portata al pronto soccorso, gli altri 5 hanno raggiunto la scuola. La vettura ha rischiato di ribaltarsi nella scarpata: la passeggera è stata colta da un malore.

Un ferito e tre denunciati per un violento litigio scoppiato giovedì sera tra colleghi di lavoro davanti a una fabbrica. Per sedare gli animi dei contendenti, di origine marocchina, sono dovuti intervenire i carabinieri.

Nuovo caso di violenza in una scuola della nostra provincia. Denunciato dai carabinieri uno studente delle medie, non nuovo a episodi del genere, che pretendeva che la compagna si facesse interrogare al posto suo. Al rifiuto l’ha ferita con un bastone.

In una media della provincia, un ragazzino di 14 anni ha aggredito con un bastone e leggermente ferito una compagna di classe ‘colpevole’, a suo dire, di non essersi offerta volontaria per un’interrogazione al posto suo. Lo studente, non nuovo a episodi del genere, è stato denunciato dai carabinieri al tribunale per i minori di Bologna.

Pagina 1 di 583