Castillo Lyam - 11 anni zoom
“Ciao campione,
veglia su di noi”

Folla a Campagnola per l’addio al piccolo Lyam Castillo, giovane promessa del calcio. Il paese intero si è fermato in segno di lutto. Presenti al completo la Correggese e il Carpi. Il ricordo dei compagni delle medie: ‘Eri il migliore, non ti dimenticheremo’.

Episodio di bullismo al femminile a Castelnovo Monti: 3 ragazze, di cui una minorenne, sono state denunciate dai Carabinieri. Hanno aggredito una 19enne alla fermata dell’autobus, perchè – secondo loro – non è un ‘vera’ musulmana.

Nella notte il surriscaldamento di un termoventilatore nel reparto di pneumologia ha provocato la fuoriuscita di fumo. Nessun disagio per i pazienti. I pompieri hanno lavorato per un’ora e mezzo.

Sono leggermente migliorate le condizioni del tredicenne investito da un’auto lunedì sera a Campagnola mentre andava alla veglia in memoria dell’amico Lyam Castillo di 11 anni, morto il giorno prima dopo una caduta in bicicletta.

Un cittadino argentino di 43 anni denunciato dalla polizia. Affittava alloggi in città a giovani donne sudamericane che pagavano fino a 50 euro al giorno per poter usare i locali in cui incontrare i clienti. Sequestrata un’abitazione in zona Mirabello.

Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino per venerdì, giorno dei funerali di Lyam Castillo, l’11enne morto cadendo dalla bicicletta. E’ uscito dal coma invece il ragazzino investito lunedì sera mentre in sella alla sua bici, sempre a Campagnola, stava andando a una messa in memoria dell’amico.

Il paese della bassa sconvolto da un secondo incidente. Un ragazzino investito ieri sera mentre in sella alla sua bici stava andando ad una messa in memoria di Lyam Castillo. Ora è in Rianimazione al Santa Maria Nuova. Venerdì mattina i funerali del bambino morto sabato.

LyamCastillo
Lacrime per Lyam, speranza del calcio

Fiori e messaggi dei compagni di classe per il ragazzino di 11 anni, morto all’ospedale di Parma dopo una caduta in bicicletta a Campagnola. Dario Morello, suo allenatore alla Correggese: ‘Non scorderò mai il suo sorriso’.

Pagina 1 di 546