Per la quarta volta in due mesi un ladro di 42 anni non ha rispettato gli arresti domiciliari. La polizia lo ha individuato in città mentre sfrecciava su un furgone. La fuga rocambolesca è terminata in un condominio in cui aveva cercato di nascondersi.

Infortunio agricolo questa mattina a Cadelbosco Sopra: marito e moglie di 74 e 67 anni sono rimasti ustionati mentre rifornivano di carburante una motofalciatrice col motore acceso. Portati entrambi al Maggiore di Parma, la donna è stata dimessa, il marito ha lesioni su metà del corpo.

Un ragazzo marocchino di 25 anni ferito al fianco da un fendente inferto dal coinquilino 50enne di origine vietnamita. L’episodio ieri sera in città. A dare man forte all’aggressore, arrestato dai carabinieri, un amico albanese sceso in strada con un machete.

I carabinieri hanno arrestato tre persone originarie della Romania mentre rubavano i bancali dal Famila di Sant’Ilario. Potrebbero essere i responsabili di altri furti dello stesso tipo commessi nel supermercato negli ultimi mesi.

Ha trascorso due notti vagando tra i boschi l’escursionista di 70 anni di Reggio che sabato si è perso al Cerreto. In mattinata i soccorritori lo hanno rintracciato nei pressi del centro abitato di Comano, sul versante toscano dell’Appennino. Il pensionato ora è in ospedale per accertamenti.

Ricerche scomparso mentre fa bagno in fiume, morto giovane vigili fuoco
Salvati dalle acque

Stanno meglio i due giovani che ieri pomeriggio hanno rischiato di annegare nell’Enza a Canossa, un 24enne di Parma e un 35enne originario dello Sri Lanka, che si era buttato per aiutare chi era in difficoltà. Il sindaco Bolondi convoca un incontro sul problema della sicurezza del torrente.

Si terranno nel pomeriggio i funerali della 24enne Andrea Begliardi, annegata venerdì nell’Enza a Canossa. Il corteo partirà alle 14.30 dall’ospedale Sant’Anna di Castelnovo Monti, poi una sosta davanti alla farmacia di Casina e davanti al cimitero del paese in cui la giovane abitava.

Pagina 1 di 697